top of page
in Negoziazione

Executive Board Consultation

Aiutare le aziende a CREARE e MANTENERE un VANTAGGIO COMPETITIVO fornendo una prospettiva STRATEGICA, INNOVATIVA e UMANISTICA

Sono sempre più crescenti le difficoltà che le persone incontrano nelle moderne organizzazioni nel gestire il proprio ruolo, le relazioni di lavoro e il conseguimento degli obiettivi aziendali, soprattutto quando rivestono posizioni di leadership. 

Il mio intervento è finalizzato a creare e sostenere i comitati esecutivi ed i consigli di amministrazione altamente operativi.

Are tematiche principali, il comportamento dell'organizzazione nell'interazione con l’ambiente, il territorio, l’economia (strategia),  la gestione del cambiamento, lo sviluppo del business, dell'organizzazione, delle persone (risorse umane) e il marketing e la comunicazione strategica.

Inoltre, posso fornire un servizio di â€œsparring partner" critico, aiutando i top managers,  gli amministratori ed i consiglieri a prendere decisioni difficili in situazioni complesse.

Posso supportare ed affiancare i consigli di amministrazione e gli amministratori nei periodi di grande cambiamento e sviluppo dell’organizzazione in cui possono presentarsi maggiori occasioni di aumento della conflittualità ed anche delle vere crisi di leadership.

Attraverso tecniche di valutazione ed interventi clinici di gruppo, aiuto a creare una dinamica costruttiva tra i membri del consiglio, in modo che le funzioni di gruppo siano sempre al massimo delle capacità e delle potenzialità.

Executive Board Consultation: Servizi
bottom of page